Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

FAI IL PASSO SUCCESSIVO: CHIAMAMI

INIZIA SUBITO L'OPERA DI TRASFORMAZIONE

9718319575148179

Ciao!
Sono Lorena, ideatrice e fondatrice di BenEssere dell'Habitat. Se sei arrivato qui, probabilmente stai già seguendo gli articoli di questo blog ed i post della omonima pagina Facebook, per cui ti sei già fatto un'idea degli argomenti di cui mi occupo in prima persona e con il mio Team.

Brevemente, ti rielaboro un po' il quadro d'azione di questo nostro Brand: ci occupiamo del benessere della casa a partire dalla consulenza fino ad arrivare alla trasformazione effettiva della tua casa attraverso la progettazione, l'esecuzione delle opere e la creazione di particolari complementi d'arredo in linea con la nostra filosofia

Ikebana realizzata da Tania Ruggeri
.

Qual'è il nostro concetto di casa?
"La casa è il vostro corpo più vasto.

Essa cresce nel sole

e dorme nella quiete della notte,


e non è senza sogni.


Non sogna forse la vostra casa?


E sognando non abbandona la città

per il bosco o la sommità della collina?"  (K. Gibran)
La casa è l'estensione del nostro corpo  e quando la progettiamo dobbiamo rispettare una serie di principi "biologici". In questo l'ambiente-terapia (Feng shui)  è un metodo preziosissimo perché utilizza i medesimi principi che la medicina cinese utilizza sul corpo ( Metodo dei cinque elementi) tanto da poter essere definita anche MEDICINA DELL'HABITAT.
Probabilmente non hai ancora concepito la tua casa in questi termini, ma attraverso quelle che vengono chiamate Energie Sottili, il nostro corpo e la casa, INTERAGISCONO
"Secondo la biofisica l’uomo non è soltanto un composto chimico regolato da reazioni chimiche. L’uomo come ogni altro organismo vivente emette e riceve radiazioni.
L’ing. Lakhovsky  (1870 – 1942) riteneva che quello che noi attribuiamo all’istinto animale, come ad esempio il senso d’orientamento degli uccelli e dei pesci, sia il risultato dell’emissione e della ricezione di onde elettromagnetiche e in modo particolare delle radiazioni cosmiche...Il nostro corpo é costituito da 50 trilioni di esseri viventi cellulari che comunicano fra di loro alla velocità della luce, per organizzare la casa comune dell’organismo umano...Questa nuova visione energetica del funzionamento del corpo umano è avvalorata da un’altra importante scoperta scientifica:Il campo elettromagnetico del cuore... Il campo elettromagnetico generato dal cuore permea ogni cellula e, in maniera analoga all’informazione portata dalle onde radio, può agire da segnale sincronizzante per tutto il corpo. L’evidenza sperimentale dimostra che questa energia, non solo è trasmessa internamente al cervello, ma è anche recepibile da altri soggetti che si trovino nel suo raggio di azione. (IL LIBRO DELLA VITA - A. Vaccarello)

In base a questa concezione dell'Uomo, che la scienza sta confermando ora, ma che era assunta già millenni fa dalle filosofie orientali, la medicina alternativa va rafforzando in maniera importante studi e sistemi di trattamento energetici ( proprio in questa ottica si sta strutturando la prima sezione di medicina energetico-frequenziale in Italia presso la scuola di Naturopatia di Reggio Calabria i cui corsi sono diretti dal Dott. Gaetano Arcovito).

In questa ottica va anche concepita la casa!

Casa Rizzo

Con questa visione dell'Uomo e della sua abitazione, ci prendiamo cura dei TUOI ambienti, quelli che fanno da scenario silenzioso ai tuoi momenti più intimi, agli insegnamenti che trasmetti ai tuoi figli, ai tuoi momenti di relax. 

CHIAMAMI  al  335 60 36 451

Avrò il piacere di conoscerti ed invitarti ad un appuntamento gratuito attraverso il quale potremo approfondire i temi di cui ti ho accennato e valutare il margine di miglioramento della tua casa per renderla un supporto armonico attivo della tua vita.

Continua comunque a seguirmi su Facebook

 Scrivimi all'indirizzo personalscmonterotondo@gmail.com

9718319575148179
Benessere dell'habitat


Nessun commento:

Posta un commento