Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

CASA E SALUTE: l'importanza delle VIBRAZIONI

Aiutare la salute attraverso l'ambiente

Lorena Marconi

 9718319575148179  

Come mai in alcuni ambienti si sta bene ed in altri, no?

Sostando in una stanza, che sia in casa o nell'ambiente di lavoro, percepiamo una serie di sensazioni che ci inducono in uno stato di agio o meno. Le nostre sensazioni scaturiscono da varie caratteristiche che il nostro corpo percepisce anche in maniera inconscia (ricordiamo sempre che l'inconscio è una parte molto importante di noi). Cosa significa? Significa che quando il nostro corpo si trova all'interno di un ambiente, rileva sia in maniera conscia che inconscia, tutta una serie di fattori traducibili sostanzialmente in vibrazioni. Tutto vibra, compreso il nostro corpo e l'ambiente in cui è immerso e con il quale interagisce.



L'ingegnere francese Andrè     Simoneton, intorno al 1930/40,
fu in grado di stabilire che ogni
persona emette delle radiazioni intorno ai 6200/7000 Angstrom. Stabilì anche che al di sotto di 6500 A° l'organismo
non può mantenersi in buona salute, permettendo la comparsa di malattie (prima disturbi energetico funzionali, poi organici) e l'infezione di micro-organismi dalle frequenze vibrazionali più basse. Per il mantenimento del benessere, un ruolo fondamentale è dato dagli alimenti, dallo stile di vita e dalle condizioni ambientali. (1)
Un ambiente, per essere salubre ed in equilibrio deve avere una vibrazione compresa tra i 6500 ed i 9000 A°. Valori diversi segnalano dei problemi di squilibrio che, nel tempo producono effetti sul corpo. Va poi tenuta presente quella sensazione di agio, percepibile al primo impatto, che risulta fondamentale, per esempio, in un ambiente di lavoro, soprattutto ove vi fosse la necessità di ricevere la clientela trasmettendo sensazioni di accoglienza e benessere, ma anche l'esigenza di creare un ambiente favorevole alla produttività. 
Avete mai effettuato la valutazione della qualità vibrazionale degli ambienti in cui trascorrete la vostra giornata e dai quali dipende anche il vostro stato di salute e benessere?

(1) Informazioni tratte da: La frequenza vibrazionale degli alimenti 
      del Dott. Gaetano Arcovito, medico psichiatra, omeopata,                 iridologo, agopuntore, e docente presso gli Istituti di alta          formazione di Reggio Calabria e Catanzaro.

Ora fai il passo successivo:  CHIAMAMI  al  335 60 36 451 

Avrò il piacere di conoscerti ed invitarti ad un appuntamento gratuito attraverso il quale potremo approfondire i temi di cui ti ho accennato e capire insieme come migliorare la tua casa per renderla un supporto armonico attivo della tua vita.


Seguimi su facebook

Feng shui - medicina dell'habitat


Nessun commento:

Posta un commento