Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2016

BENESSERE, SALUTE E NATURA

POSSIAMO AGIRE SUL NOSTRO BENESSERE ATTRAVERSO LA NATURA?

power piramidyon



Star bene è la condizione cui tutti miriamo. Chi di noi non desidera avere la mente lucida e fresca, riuscire a concentrarsi quando serve, avere energia fisica per affrontare gli impegni quotidiani, liberarsi da mal di testa e stress? I ritmi del lavoro in genere discordano con i ritmi naturali del nostro corpo, sottoponendoci a stili di vita non adeguati che a lungo andare portano allo sviluppo di problematiche se non di malattie. Come riportare benessere al corpo in maniera naturale?
La nostra ricerca vuole indagare come sia possibile interagire con le energie sottili attraverso metodi  di armonizzazione naturali. Così abbiamo preparato la nostra attrezzatura e siamo "scesi in campo" in tutti i sensi. Abbiamo individuato una bella zona pianeggiante alle pendici di un'antica torre di avvistamento nel territorio eretino (nei pressi di Roma) ed abbiamo montato delle strutture semplici: una piramide "piccola", una piramide "grande" sotto la quale abbiamo sistemato un oggetto particolare chiamato "Camera biopsichica" dal suo creatore - il poliedrico ricercatore Giancarlo Sordelli.

power piramidyon



 Ma cosa è l' Energia sottile?
Cerchiamo di spiegarlo: è l' energia che pervade l'Universo e della quale si è sempre conosciuta l'esistenza. I cinesi la chiamano Qi o Ch'i, in India è definita Prana. Possiamo identificarla come "la forza vitale, l'energia che rende vivi e sani gli organismi viventi, la Vis Medicatrix Naturae, presente anche nel mondo minerale" (R: Zamperini) 
L'energia sottile presente nel nostro corpo viene chiamata anche bioenergia ed è su di essa che abbiamo cercato di
intervenire attraverso la nostra attrezzatura. Altra domanda che potreste farvi: perchè le piramidi? La storia dell'uomo ci dice quanto antico sia l'uso di queste forme e la scienza ci permette di capirne i motivi. Le piramidi infatti, funzionano come generatori di ioni negativi. La presenza di ioni negativi è fondamentale per il nostro corpo: si ossigena il sangue, si eliminano le tossine, migliora la concentrazione, si neutralizzano tensioni e stress.

Stazionando per un tempo sufficiente all'interno di queste strutture - costruite con i giusti materiali e precise proporzioni- il nostro corpo ritrova il suo equilibrio in maniera del tutto naturale, permettendoci di riappropriarci delle nostre piene capacità e preservare la nostra salute.

- Segui il canale YouTube con le immagini delle ricerche



Ora fai il passo successivo: CHIAMAMI  al  335 60 36 451

Avrò il piacere di conoscerti ed invitarti ad un appuntamento gratuito attraverso il quale potremo approfondire i temi di cui ti ho accennato e capire insieme come migliorare la tua casa per renderla un supporto armonico attivo della tua vita.


Seguimi su Facebook
contact me: personalscmonterotondo@gmail.com



1 commento:

  1. Giancarlo Sordelli è ricercatore indipendente impegnato da oltre quarant'anni in ufologia. Ha effettuato oltre duemilacinquecento nottate di skywatch e collaborato con il CUN Toscana. Ha pubblicato vari articoli su Ufo Magazine international e partecipato come relatore a numerosi convegni. La ricerca ufologica lo ha portato ad interessarsi di radionica e dell'interazione dell'uomo con le energie sottili.

    RispondiElimina