giovedì 17 agosto 2017

La tua casa è "La Bella Addormentata"?

"Quando la vibrazione è la stessa, l'energia si trasmette liberamente"


Quante volte ti è capitato di vedere proposte d'arredo che suggeriscono scritte o colori di moda?
Con la tecnica che ti proponiamo noi, non si arreda la casa secondo i dettami della moda. La casa viene pensata e organizzata per te secondo il principio della Risonanza. Sai cosa si intende per Risonanza?
Ti faccio un esempio piuttosto semplice: immagina di avere due diapason impostati esattamente alla stessa frequenza (poniamo 432 hz). Ora, percuotine uno dei due. Noterai che inizia a vibrare. Ora, con la mano, ferma il diapason che hai percosso, in modo che non vibri più. Ti renderai conto che l'altro diapason, sul quale NON HAI COMPIUTO ALCUNA AZIONE, avrà a sua volta iniziato a vibrare per effetto della Risonanza.
Ora, ipotizza di poter ripetere l'esperimento con due diapason di cui uno a 432 hz e l'altro a 430 hz.
Due piccoli hz di differenza, cosa potrà mai accadere?
Che il secondo diapason non inizierà mai a vibrare, perchè non è in Risonanza con il primo.
Cosa significa?
Che se nella tua casa non "tocchi i tasti giusti" con colori, forme, simboli, Lei - la tua casa - continuerà ad essere "La bella addormentata", un ambiente piacevole, ma non collaborativo (o addirittura lesivo)
Non è che ti converrà per caso c
hiedere una nostra consulenza? 













Guarda questo brevissimo contributo video, in cui Masaru Emoto spiega esattamente questo fenomeno


Ti ho appena parlato  dell'importanza di metterti in Risonanza con l'ambiente in cui vivi.
Ora ti porto un esempio di come questo sia stato eseguito ai massimi livelli nel Palazzo imperiale di Pechino, attraverso il metodo dei Cinque Elementi. Il metodo dei cinque Elementi è da sempre utilizzato nell'antichissima disciplina del Feng Shui per lavorare sul fenomeno fisico della Risonanza.

"I Cinque Elementi (II) La selezione dei colori nella Città Proibita durante le dinastie Ming e Qing 从五行学说看明清皇宫建筑色彩布局 ***
Gli antichi cinesi onoravano le leggi di Cielo e Terra. Perciò quando costruivano gli edifici, specialmente strutture architettoniche complesse come i palazzi imperiali, prendevano come riferimento la teoria dei Cinque Elementi. La Città Proibita, il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing, è un chiaro esempio di applicazione architettonica della teoria dei Cinque Elementi.
Il verde è associato alla vitalità e alla crescita. Perciò tegole verdi coprivano i tetti del palazzo orientale della Città Proibita quando la dinastia Ming fu fondata. Solo quando giunse il periodo Jiajing (1522-1566) della dinastia Ming le tegole gialle rimpiazzarono le verdi. Con il colore giallo volevano mettere in evidenza l’onorevole stato della regalità imperiale che si estendeva in tutte le direzioni, perché il giallo rappresenta il potere e lo status supremi.
Il colore verde è appropriato per un giovane vigoroso in piena crescita, essendo è associato con il Legno e con la primavera. Così il palazzo del principe ereditario era chiamato “Palazzo Orientale” e aveva tegole verdi sul tetto.
Il tetto rosso è associato con la prosperità e possiede la connotazione di ciò che è “giusto e retto”. Per questo i muri della Città Proibita e le colonne dei palazzi erano colorati di rosso, che corrisponde al fuoco.
La Biblioteca imperiale di Wenyuan Ge, con le sue straordinarie collezioni di libri, aveva invece tegole nere sul tetto, così come erano neri i muri. Il colore nero corrisponde all’Acqua e all’inverno, che è la stagione della conservazione.
Il Cancello Tianyimen del Giardino imperiale, collocato all’estremo nord della Città Proibita, corrisponde all’elemento dell’Acqua per la sua collocazione spaziale. Perciò i suoi muri erano colorati di nero per essere in armonia con la direzione naturale e il colore. I muri del Cancello Tianyimen erano neri anche perché l’acqua soffoca il fuoco.
Il colore giallo corrisponde all’elemento della Terra e alla direzione del Centro. La direzione del Centro simbolizza il potere supremo, dal momento che da centro si possono vedere tutte le direzioni. Per questo motivo il colore giallo era riservato esclusivamente agli imperatori. I tetti dei palazzi dell’imperatore erano coperti di tegole gialle e le loro pareti erano colorate di giallo o decorate con lamine d’oro vero."
Tratto da: http://www.zhengjian.org/node/6082
中文: http://www.pureinsight.org/node/1053

Una recentissima applicazione del metodo, riguarda lo stadio in cui gioca la squadra cinese del Guangzhou R&F.
L'impianto è stato interamente ridipinto di giallo. La decisione è scaturita dal fatto che il team, nel corrente campionato, su undici incontri ha riportato una sola vittoria. Dopo il cambiamento di colore si sono manifestati i cambiamenti: in un mese la squadra ha riportato cinque vittorie ed una sola sconfitta. Tra le squadre battute c'è anche il Jiangsu Suning di Fabio Capello battuto in casa per 4-2. Al momento, la squadra del  Guangzhou R&F è quarta in classifica nella Super League  cinese (fonte: R.it)

Per scoprire come applicare tutto questo alla tua casa, CONTATTACI - Whatsapp 335 60 36 451
Seguici su FACEBOOK
Visita il nostro canale You-Tube
Se queste informazioni ti sono state utili, CONDIVIDILE con i tuoi amici!



Nessun commento:

Posta un commento