mercoledì 29 marzo 2017

EVENTI

Hai un'attività commerciale e vuoi legare il tuo brand ad un evento come questo?



    Ciao!

In questo articolo ti parliamo a più voci:

siamo un team di professioniste nel campo artistico e del benessere - Olimpia Siciliano pittrice, Paola Andreoli musicista cristalloterapeuta, Lorena Marconi home wellness planner- e ti poniamo una riflessione:

- sei attento alle nuove strategie di marketing?
 Avendo un'attività commerciale sarai sicuramente interessato a mantenere la tua clientela ed acquisirne di nuova. Saprai anche quanto sia difficile al giorno d'oggi farsi notare dai clienti proponendo messaggi nuovi ed originaliassociati al tuo Brand e magari i tuoi impegni pressanti non ti concedono tempo e tranquillità per elaborare proposte attraenti per la tua tribù.
 Saprai che oggi è  fondamentale "entrare nella testa dei tuoi clienti" affinché tu sia il loro punto di riferimento.
E' qui che possiamo venirti in supporto proponendoti di farti ricordare dalla tua clientela  per aver loro donato momenti preziosi per il loro Benessere.
 Forse non ci conosciamo ancora personalmente, ma se ci concedi qualche minuto del tuo prezioso tempo, ti suggeriamo come potremmo diventare " supporter a vicenda".
  Il nostro compito è quello di aiutare chi si rivolge a noi, a creare un ambiente particolarmente confortevole in cui vivere. Per questo, utilizziamo varie discipline che ci consentono di operare attraverso le energie sottili, aspetto purtroppo in genere trascurato.
Ci occupiamo quindi di Benessere della casa a 360°  grazie alla sinergia tra i nostri campi di azione. 
Abbiamo anche creato un format per eventi che offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprendere consigli fondamentali da applicare nelle loro case godendo inoltre delle opere pittoriche che corredano l'evento.
Di tutto questo, puoi beneficiare anche tu, sponsorizzando l'evento ed offrendolo quindi alla tua clientela.
Quali i tuoi vantaggi?
- nella "testa dei tuoi clienti" il tuo brand viene associato al Benessere, quindi a ciò che li fa star bene. Tieni conto che il Feng shui è utilizzato da marchi commerciali del calibro di Tim, Motorola, Coca Cola, McLaren.
- saremo noi ad organizzare l'evento lasciandoti libero per i tuoi impegni.

L'evento verrà così strutturato:
- Riguardo la location, ti proponiamo un suggestivo locale nel centro storico di Monterotondo, ma se possiedi un luogo idoneo all'uopo, saremo liete di prenderlo in considerazione.
- Nell'ambito della location stabilita verrà allestita un' esposizione personale della pittrice Olimpia Siciliano.

- Sempre nell'ambito della location verrà allestita un' esposizione di pietre e cristalli a cura della cristalloterapeuta Paola Andreoli.

- Verrà allestito un punto informativo sul Feng Shui e sulle tematiche del Benessere nell'abitare a cura di Lorena Marconi consulente e designer.

- Si terranno momenti di intrattenimento sulle tematiche proposte e saranno donati spunti e suggerimenti riguardo i modi di migliorare il benessere della casa e della persona.




Seguici su Facebook           Visita il canale YouTube


Guarda il contributo video di un evento-tipo



Nessun commento:

Posta un commento